
La Codebò entra a far parte di Exclusive Brands Torino
La Codebò è da poco entrata a far parte di Exclusive Brands Torino, la Rete delle Eccellenze del territorio piemontese.
La Codebò è da poco entrata a far parte di Exclusive Brands Torino, la Rete delle Eccellenze del territorio piemontese.
La Codebò rimane operativa anche in questo momento così difficile per l’Italia per garantire assistenza in caso di emergenza.
Da oggi siamo presenti anche su Instagram: vi invitiamo a seguire il nostro account @codeboascensori
Grazie al nostro Sistema di Gestione Ambientale, in data 04/10/2018 abbiamo ottenuto la Certificazione Ambientale di conformità (n. 1364.2018) alla norma ISO 14001:2015 nelle attività di "Installazione, manutenzione, riparazione e assistenza tecnica di impianti elevatori elettrici ed idraulici, adibiti al trasporto di cose e persone, e di impianti servoscala".
Non ci sarà nessuna nuova “tassa” sugli ascensori, ma solo degli interventi mirati per migliorare la sicurezza dei vecchi impianti
La Stampa dedica nella sezione Storie un importante articolo sull’attività Codebò: una storia fatta di tradizione familiare ed innovazione, passione e motivazione. Arrivata alla quinta generazione, la Codebò festeggia i suoi 120 anni affidando il suo futuro alle giovani risorse.
Durante questa pandemia, la Codebò ha sempre messo al primo posto la salute e il benessere dei propri collaboratori, dimostrando con gesti e azioni concrete di essere sempre vicina - anche nei momenti più difficili - alle persone impegnate ogni giorno nelle attività dell’azienda.
Dopo l’apertura dell’account Instagram, da oggi siamo presenti anche su LinkedIn con la nuova pagina Codebò.
In questo momento così difficile per tutti i cittadini italiani e per l’economia nazionale, la Codebò ha ritenuto importante rispondere alle esigenze di sicurezza dei propri collaboratori con un gesto concreto.
Giuseppe Del Gaudio, dipendente Codebò per 42 anni, 10 mesi e 22 giorni ha ricevuto il premio dopo essersi classificato al primo posto nella categoria “Lavoratori dipendenti in pensione”.
Codebò SPA ha inaugurato da qualche tempo il nuovo MUSEO DELL’ASCENSORE, nella sede dell’azienda storica di ascensori torinese.
La ristrutturazione, conservazione e messa in funzione dell’ascensore di una delle tante dimore storiche piemontesi sono state affidate alle mani esperte dei tecnici di Codebò Spa.
La Codebò, riconosciuta come un ambiente di lavoro di qualità, ottiene la Certificazione Great Place to Work®.
In questo momento particolarmente delicato, in occasione della prossima riapertura delle aziende preannunciata dal Governo, la Codebò ritiene importante dare la massima priorità alla salute dei propri collaboratori.
Codebò ha scelto di dotare i propri collaboratori di bottiglie ad isolamento termico per ridurre in maniera crescente la quantità di plastica utilizzata negli ambienti lavorativi.
L'installazione della stazione di ricarica rientra nella filosofia e nei valori aziendali di sostenibilità e tutela ambientale che caratterizzano non solo la sede ma l'operatività stessa dell'azienda.
Codebò, dal 1905, azienda leader italiana del trasporto verticale, ha realizzato, per Coop nella splendida Galleria San Federico di Torino, un ascensore dal design d’avanguardia; un’elegante cabina panoramica in cristallo trasparente trasporterà gli ospiti dalla zona del Supermercato Fiorfood al Ristorante Estasi Culinarie, gestito dal noto chef stellato Giovanni Grasso di La Credenza.