• Novità

La Codebò entra a far parte di Exclusive Brands Torino

La Codebò è da poco entrata a far parte di Exclusive Brands Torino, la Rete delle Eccellenze del territorio piemontese che oggi include 31 realtà simbolo del Made in Italy piemontese nel mondo.

Exclusive Brands Torino - Unione Industriali di Torino

Nata nel 2011 su iniziativa di Unione Industriali Torino, da oltre dodici anni Exclusive Brands Torino persegue la mission di promuovere il valore della tradizione, l’avanguardia della tecnologia e la cultura del territorio piemontese come driver strategici per creare un modello concreto, visibile ed esportabile di rete di imprese responsabili.

Un progetto in divenire che mira a diventare un esempio per tutto lo scenario economico nazionale, generando un impatto positivo attraverso la partecipazione e la sinergia di tutte quelle realtà che hanno dimostrato, e dimostrano ogni giorno, di rispettare livelli elevati non solo di prodotto, ma anche e soprattutto di sostenibilità e trasparenza.

Questo nuovo traguardo, che corona i 120 anni di storia della Codebò, ha per l’azienda un duplice valore: conferma da un lato la qualità di un’impresa che da sempre mira all’eccellenza in ogni sua declinazione aziendale. Dall’altro, sancisce l’ingresso in una nuova realtà di aggregazione imprenditoriale da cui potranno nascere sinergie preziose per valorizzare il territorio, con aziende che condividono con la Codebò la volontà di fare impresa in maniera eccellente, senza compromessi.

instagramlinkedin

codebo marchio

instagramlinkedin

Area Clienti