• Notizia

La Camera di Commercio di Torino premia un dipendente storico di Codebò

Clima Bottle

Presso l’Auditorium RAI “Arturo Toscanini” di Torino, la Camera di commercio di Torino ha recentemente premiato 142 lavoratori e imprenditori di Torino e provincia nell’ambito del Premio “Fedeltà al Lavoro e per il Progresso Economico”, rivolto ai dipendenti, in attività o in pensione, che hanno dedicato almeno 35 anni della loro carriera lavorativa a una stessa azienda.

Tra i premiati figura anche Giuseppe Del Gaudio, che è stato dipendente Codebò per 42 anni, 10 mesi e 22 giorni e che ha ricevuto il premio dopo essersi classificato al primo posto nella categoria “Lavoratori dipendenti in pensione”.

Inoltre, per la prima volta nella storia di questo riconoscimento giunto alla sua 67esima edizione, la Camera di commercio di Torino ha ricordato le aziende del “Registro Nazionale delle Imprese Storiche” presso Unioncamere, a cui anche Codebò è iscritta in quanto realtà aziendale con oltre un secolo di storia e con una gestione di impresa che viene tramandata dalla famiglia di generazione in generazione.

.

codebo logo bianco

Copyright © 2016 Codebò Spa - Credits
Sede legale: Corso Enrico Tazzoli 215/6 – 10137 TORINO - P.iva/CF 04913590016 - Capitale sociale 1.000.000,00 i.v. - Registro imprese di Torino REA n. TO 670270 - PEC: codebo@pec.unonet.it

Privacy PolicyCookie Policy

codebo marchio