• Novità

Bottiglie plastic free per i dipendenti Codebò

Clima Bottle

Con l’obiettivo di orientare anche i propri dipendenti verso comportamenti più sostenibili all’interno dell’Azienda, Codebò ha scelto di dotare i propri collaboratori di bottiglie ad isolamento termico per ridurre in maniera crescente la quantità di plastica utilizzata negli ambienti lavorativi.

Realizzate in acciaio inossidabile 18/8 di grado alimentare a doppia parete, un materiale naturalmente sicuro che non contiene strati di plastica e non ha bisogno di rivestimenti addizionali, queste bottiglie presentano un design compatto e sono pratiche da trasportare. Inoltre, grazie al tappo a tenuta stagna, sono in grado di mantenere le bevande calde per 12 ore e fredde per 24 ore.

Dopo l’installazione di colonnine di ricarica per auto elettriche e di un impianto fotovoltaico e dopo la creazione di un orto pensile di ultima generazione, Codebò promuove all’interno della propria Sede una nuova iniziativa mirata alla tutela dell’ambiente e alla riduzione dell’inquinamento attraverso la pratica di abitudini “plastic free”.

.

codebo logo bianco

Copyright © 2016 Codebò Spa - Credits
Sede legale: Corso Enrico Tazzoli 215/6 – 10137 TORINO - P.iva/CF 04913590016 - Capitale sociale 1.000.000,00 i.v. - Registro imprese di Torino REA n. TO 670270 - PEC: codebo@pec.unonet.it

Privacy PolicyCookie Policy

instagramlinkedin

codebo marchio

instagramlinkedin