• Novità

COMPLETATA LA VACCINAZIONE ANTI COVID-19 PER TUTTI I COLLABORATORI

Vaccinazione anti Covid-19

Durante questa pandemia, la Codebò ha sempre messo al primo posto la salute e il benessere dei propri collaboratori, dimostrando con gesti e azioni concrete di essere sempre vicina - anche nei momenti più difficili - alle persone impegnate ogni giorno nelle attività dell’azienda.

Nei mesi scorsi, l’azienda ha infatti provveduto all’attivazione della polizza sanitaria assicurativa “#Andràtuttobene” specifica per il Covid-19 e ha offerto la possibilità di effettuare un test sierologico, nel pieno rispetto della privacy e della libertà di pensiero e opinione di ognuno.

Dopo la promozione di queste importanti iniziative, oggi la Codebò può affermare con grande soddisfazione che tutti i suoi collaboratori hanno completato le procedure di somministrazione del vaccino anti COVID-19.

In questo modo, l’azienda intende continuare ad assicurare il corretto svolgimento dell’operatività quotidiana di tutto il personale, con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione dei suoi clienti e di tutti gli utenti che quotidianamente utilizzano gli impianti.

codebo logo bianco

Copyright © 2016 Codebò Spa - Credits
Sede legale: Corso Enrico Tazzoli 215/6 – 10137 TORINO - P.iva/CF 04913590016 - Capitale sociale 1.000.000,00 i.v. - Registro imprese di Torino REA n. TO 670270 - PEC: codebo@pec.unonet.it

Privacy PolicyCookie Policy

instagramlinkedin

codebo marchio

instagramlinkedin

Area Clienti