• Novità

Test sierologici Covid-19 ai propri collaboratori

Test sierologico

Con adesione volontaria e senza effetti sul giudizio di idoneità lavorativa, La Codebò offre ai propri collaboratori la possibilità di effettuare il test sierologico Covid-19.

L’analisi sierologica è uno strumento fondamentale nella lotta al Covid-19 in quanto si pone l’obiettivo di indicare, a seconda del tipo anticorpi specifici contro il virus, se è in atto un’infezione acuta oppure se l’organismo è già venuto a contatto con il Coronavirus nel passato. Nel caso in cui l’esito del test sierologico richiedesse un approfondimento, il soggetto esaminato potrà chiedere l’esecuzione di un tampone orofaringeo al proprio medico di famiglia.

Nonostante l’attendibilità del test non sia al 100%, questo costituisce una grossa opportunità per capire il proprio stato di salute nei confronti dell’infezione da Coronavirus.

codebo logo bianco

Copyright © 2016 Codebò Spa - Credits
Sede legale: Corso Enrico Tazzoli 215/6 – 10137 TORINO - P.iva/CF 04913590016 - Capitale sociale 1.000.000,00 i.v. - Registro imprese di Torino REA n. TO 670270 - PEC: codebo@pec.unonet.it

Privacy PolicyCookie Policy

instagramlinkedin

codebo marchio

instagramlinkedin