• Novità

Bottiglie plastic free per i dipendenti Codebò

Clima Bottle

Con l’obiettivo di orientare anche i propri dipendenti verso comportamenti più sostenibili all’interno dell’Azienda, Codebò ha scelto di dotare i propri collaboratori di bottiglie ad isolamento termico per ridurre in maniera crescente la quantità di plastica utilizzata negli ambienti lavorativi.

Realizzate in acciaio inossidabile 18/8 di grado alimentare a doppia parete, un materiale naturalmente sicuro che non contiene strati di plastica e non ha bisogno di rivestimenti addizionali, queste bottiglie presentano un design compatto e sono pratiche da trasportare. Inoltre, grazie al tappo a tenuta stagna, sono in grado di mantenere le bevande calde per 12 ore e fredde per 24 ore.

Dopo l’installazione di colonnine di ricarica per auto elettriche e di un impianto fotovoltaico e dopo la creazione di un orto pensile di ultima generazione, Codebò promuove all’interno della propria Sede una nuova iniziativa mirata alla tutela dell’ambiente e alla riduzione dell’inquinamento attraverso la pratica di abitudini “plastic free”.

.

instagramlinkedin

codebo marchio

instagramlinkedin

Area Clienti