• Press

FONDAZIONE PAIDEIA ONLUS

CODEBÒ PER IL SOCIALE

Codebò Spa, sarà ancora una volta partner ufficiale della Fondazione Paideia Onlus che da oltre vent’anni aiuta bambini e famiglie.

Questa partnership fa seguito alla prima collaborazione tra Codebò Spa e Paideia Onlus, avvenuta nel 2006, in occasione della realizzazione di Casa Ugi, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini, in Corso Unità d’Italia 70 a Torino.

Per la realizzazione del nuovo Centro Paideia, che sorgerà in via Moncalvo 1 a Torino, Codebò ha donato un ascensore.
Il progetto di questo impianto fa parte di uno studio globale, con l’obbiettivo di creare un polo di eccellenza e riferimento per tutto il Piemonte in fatto di sostegno all’infanzia, con uno sguardo particolare nei confronti di coloro che necessitano di un maggior supporto.

L’idea è quella di collaborare alla realizzazione di un luogo pensato per accogliere tutti, non solo bambini bisognosi di terapie ed i loro famigliari, ma anche un luogo dove trascorrere insieme momenti di svago e di relax.

L’ascensore collegherà varie aree di attività terapeutiche, sport, musica ed intrattenimento. Ma non è tutto, oltre alla piscina, il giardino, l’area giochi, e diversi laboratori, verrà anche realizzata una caffetteria aperta al pubblico.

codebo marchio

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la politica sui cookie di Codebò.